Tutte le foto sono state fatte senza l'utilizzo di flash e senza ritocchi!
W&Y fireflash

W&Y Tang

QUINDICI TARME AL GIORNO!?!?!?Zan Geckos ha scritto:il mio menu è il seguente:
di base per gli adulti circa 15 tarme al giorno escluso sabato e domenica, il tutto condito con una punta di vionate mixture che cambio 2 volte a settimana....1 volta ogni 2 settimane grilli al posto delle camole per tenerli attivi
Se trovo grilli bimaculatus somministro quelli...ne bastano 2/3 adulti al giorno per 3-4 giorni in mezzo al mese per spezzare un po' con le camole...
Se vedo che un geco non ha mangiato le tarme il giorno precedente, svuoto la ciotola e salto 1-2 giorni. Il terzo giorno gliela riempio nuovamente e quasi sempre mangia tutto^^ e si riparte normalmente...
I miei 25 tarme le vedono in una settimana...Manu ha scritto:QUINDICI TARME AL GIORNO!?!?!?Zan Geckos ha scritto:il mio menu è il seguente:
di base per gli adulti circa 15 tarme al giorno escluso sabato e domenica, il tutto condito con una punta di vionate mixture che cambio 2 volte a settimana....1 volta ogni 2 settimane grilli al posto delle camole per tenerli attivi
Se trovo grilli bimaculatus somministro quelli...ne bastano 2/3 adulti al giorno per 3-4 giorni in mezzo al mese per spezzare un po' con le camole...
Se vedo che un geco non ha mangiato le tarme il giorno precedente, svuoto la ciotola e salto 1-2 giorni. Il terzo giorno gliela riempio nuovamente e quasi sempre mangia tutto^^ e si riparte normalmente...![]()
![]()
![]()
I miei non vedono quelle quantità nemmeno con il binocolo e me ne vedo bene, piano col cibo che gli scoppia il fegato...già a giorni alterni sarebbe meglio e magari invece di 15 tarme 10...poi vedi tu, ma per me esageri...