Eclipse con venature rosse
- Zan Geckos
- Contatta:
...diciamo che per mantenere alto il livello di "marketing" ogni tanto è costretto a tirar fuori qualche pseudo novità...altrimenti verrebbe schiacciato da molti altri allevatori che si mantengono sulla cresta dell'onda 
sì ma il discorso non cambia comunque...la gente non è scema (apparte alcuni) e capisce che certi morph non son niente di che alla fine...non ne vedo il lato positivo io...anche se vuole rimanere nella cresta dell'onda alla fin fine la gente sa che questi "non morph" non han niente di nuovo...
-
Reptiles.Domi
Ogni tanto qualche novità vera la mette in vendita tipo g poi se per vendere i galaxy é andato fino in Giappone qualche motivo ci Sarà 
- Zan Geckos
- Contatta:
Se con "G" intendi il G progect...quello è un progetto di Matt Baronak di A&M Gecko!!
Non vorrei vaneggiare ma da come la penso io ogni tanto qualcosa si deve inventare dato che ci campa coi leo ... pensiero personale87mattiav ha scritto:scusate se dico una cosa così...ma uno come Tremper, che intendiamoci lo considero un dio dell'allevamento dei leopardini, ok è bravo a farsi pubblicità sarà bravo a trovare gli acquirenti per vendere i leo dai morph inesistenti ecc ecc... non rischia di rovinarsi la reputazione un pochino vendendo questi bidoni ingiro per il mondo?...la mia è una provocazione non voglio assolutamente dire che tremper non sia un allevatore da non fidarsi....
-
Reptiles.Domi
In realtà mi riferivo ai giant, ma ci sono i Raptor i tangelo ecc pensavo di averlo scritto per esteso... Ragazzi parliamoci chiaro l'iniziatore di tutto è tremper... È grazie a lui che tramite la sua "pubblicità" si è iniziato a dare tanta attenzione ai morph di Leo...
noReptiles.Domi ha scritto:In realtà mi riferivo ai giant, ma ci sono i Raptor i tangelo ecc pensavo di averlo scritto per esteso... Ragazzi parliamoci chiaro l'iniziatore di tutto è tremper... È grazie a lui che tramite la sua "pubblicità" si è iniziato a dare tanta attenzione ai morph di Leo...
ci sono diversi che hanno lavorato molto e selezionato molto che meritano pari riconoscimento..ron è solo il primo che ci ha scritto un libro e che ha venduto in europa i morph...tutto qui...
ron viene dal marketing..gestiva il marketing di una grossa ditta di auto (se non sbaglio mmm)...appassionato di leo è stato il primo ad adottare le stesse tecniche di vendita all'hobby, ma c'è gente che ci lavora sui morph da altrettanto tempo, se non di più...e con migliori risultati mi vien da dre a volte
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
esatto, come detto in un'altra conversazione dò più credito al progetto pied italiano che all'allien o al galaxy!marula ha scritto:noReptiles.Domi ha scritto:In realtà mi riferivo ai giant, ma ci sono i Raptor i tangelo ecc pensavo di averlo scritto per esteso... Ragazzi parliamoci chiaro l'iniziatore di tutto è tremper... È grazie a lui che tramite la sua "pubblicità" si è iniziato a dare tanta attenzione ai morph di Leo...![]()
ci sono diversi che hanno lavorato molto e selezionato molto che meritano pari riconoscimento..ron è solo il primo che ci ha scritto un libro e che ha venduto in europa i morph...tutto qui...
ron viene dal marketing..gestiva il marketing di una grossa ditta di auto (se non sbaglio mmm)...appassionato di leo è stato il primo ad adottare le stesse tecniche di vendita all'hobby, ma c'e gente che ci lavora sui morph da altrettanto tempo, se non di più...e con migliori risultati mi vien da dre a volte
-
Reptiles.Domi
Esatto! Prima non c'era tutto questo interesse e si lavorava molto a rilento con i morph di Leo...
marula ha scritto:noReptiles.Domi ha scritto:In realtà mi riferivo ai giant, ma ci sono i Raptor i tangelo ecc pensavo di averlo scritto per esteso... Ragazzi parliamoci chiaro l'iniziatore di tutto è tremper... È grazie a lui che tramite la sua "pubblicità" si è iniziato a dare tanta attenzione ai morph di Leo...![]()
ron viene dal marketing..gestiva il marketing di una grossa ditta di auto (se non sbaglio mmm)...appassionato di leo è stato il primo ad adottare le stesse tecniche di vendita all'hobby, ma c'e gente che ci lavora sui morph da altrettanto tempo, se non di più...e con migliori risultati mi vien da dre a volte
no, non hai capito..ron li ha solo pubblicizzati in modo diverso..chi lavorava sui morph di leo già c'era
il fatto che ora si lavori molto di più sui morph non è dovuto a ron, ma al fatto che con gli anni si sono trovate diverse mutazioni genetiche (che richiedono numeri e tempo per uscire)..ron non era il solo all'epoca che aveva numeri e tempo
più che ron, direi che la spinta ai morph di leo (e di palla e di ogni altra specie "da morph" sia dovuta all'avvento di internet e alla facilità che ora c'è nello spedire e nello andare alle fiere (che prima non c'erano)
la storia dei leo non nasce con il giant o il diablo blanco
comincia molto molto prima
il fatto che ora si lavori molto di più sui morph non è dovuto a ron, ma al fatto che con gli anni si sono trovate diverse mutazioni genetiche (che richiedono numeri e tempo per uscire)..ron non era il solo all'epoca che aveva numeri e tempo
più che ron, direi che la spinta ai morph di leo (e di palla e di ogni altra specie "da morph" sia dovuta all'avvento di internet e alla facilità che ora c'è nello spedire e nello andare alle fiere (che prima non c'erano)
la storia dei leo non nasce con il giant o il diablo blanco
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Per quanto ultimamente Ron si inventi un po' di storielle non sono totalmente concorde con quello che dici.marula ha scritto:no, non hai capito..ron li ha solo pubblicizzati in modo diverso..chi lavorava sui morph di leo già c'era
la storia dei leo non nasce con il giant o il diablo blancocomincia molto molto prima
Vero che non è stato l'unico a lavorare con i morph, come non è l'unico ad aver scoperto nuove colorazioni, ma diciamo che lui è riuscito a render molto visibile il mondo dei leo, sopratutto alla luce del fatto che è stato il primo ad avere gli Eublepharis macularius albini.
Quindi direi che i leopardari di tutto il mondo se ad oggi hanno quello che hanno è anche grazie a Ron...insomma, diamo a Cesare ciò che è di Cesare
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Curiosità, ma di che progetto parli? Nel senso, il pied è genetico, quindi c'è o non c'è non è un line breed su cui si può lavorare per migliorarlo...Pandask8r ha scritto:esatto, come detto in un'altra conversazione dò più credito al progetto pied italiano che all'allien o al galaxy!marula ha scritto:noReptiles.Domi ha scritto:In realtà mi riferivo ai giant, ma ci sono i Raptor i tangelo ecc pensavo di averlo scritto per esteso... Ragazzi parliamoci chiaro l'iniziatore di tutto è tremper... È grazie a lui che tramite la sua "pubblicità" si è iniziato a dare tanta attenzione ai morph di Leo...![]()
Ciao,
Manu
Manu
non è uscito nessun piebald nei leo 
il gene piebald è un gene con una trasmissibilità precisa che agisce sempre nello stesso modo indipendentemente dalla specie
il gene piebald è un gene con una trasmissibilità precisa che agisce sempre nello stesso modo indipendentemente dalla specie
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
- carlettocremona
Perfettamente d'accordo, Tremper spesso le spara grosse ma di bei gechi ne ha sfornati e ne sforna tanti, e trovo che sui forum esteri venga spesso eccessivamente attaccato, i tanto derisi Emerine alla fine ora son sui siti di JMG, Hiss.....etc etc, adesso non fan più ridere?Manu ha scritto: Quindi direi che i leopardari di tutto il mondo se ad oggi hanno quello che hanno è anche grazie a Ron...insomma, diamo a Cesare ciò che è di Cesare
Il piedbald nei leo ancora non è uscito, ci sono alcune selizione che fenotipicamente lo ricordan lontanamente.....ma lontanamente.....
Ciao
Carlo
Carlo