Ottimosm.piacentini ha scritto:Sì, ma ha ripreso tranquillamente. Mi sono dimenticato di farvelo sapere
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Ottimosm.piacentini ha scritto:Sì, ma ha ripreso tranquillamente. Mi sono dimenticato di farvelo sapere
Sì più o meno le tempistiche son le stesse, se non ricordo male più che 2 settimane son 3, perchè il loro metabolismo è leggermente più lento.sm.piacentini ha scritto:Uniti. Dopo l'accoppiamento è come per i leo il tempo che devo aspettare per la deposizione?
P.S.: Consigli per creare un luogo confortevole per la deposizione?
Non avere fretta, è passato solo un mese da quando li hai uniti.sm.piacentini ha scritto:Li ho uniti il primo Settembre e ancora non vedo nulla. Sospetto che non si siano proprio accoppiati. Come è possibile? Ho rimesso anche i tappetini per evitare troppi sbalzi , frequenti in questi giorni di cambiamento.
Magari si sono accoppiati, ma se la femmina non ha ovulato le uova non arrivano comunquesm.piacentini ha scritto:Nessuns ftetta ma non capisco se si sono accoppiati
Io eviterei i box da leo per 2 motivi:raffy ha scritto:ragazzi scusate se apro questo vecchio post, ma volevo avere solo una precisazione: quali sono le grandezze minime per una coppia di goniu? oppure: possono stare in box come i leo?