Impressioni sulla fiera di cerea
-
beato a me è bastato meno di un'oretta per finirli tutti!!!!!
Allora son fortunato io: ho il dobberman in casa che se entra altro mi lascia senza un tetto. 

Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo

Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo

Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
io l'ho visto di sfuggita ad un orario nel quale doveva già essere sulla via del ritorno... Penso che il record di visita sia il mio... 1 ora (10:30 arrivo e alle 11:30 ero già in macchina), ma purtroppo ero di corsa...p1u ha scritto:Ma te sarai rimasto in fiera un'oretta e non di più secondo menon ti ho nemmeno visto..

http://fattails.weebly.com
2.2.8 Eublepharis macularius
1.3 Hemitheconyx Caudicinctus
1.1 Geckonia chazaliae
0.1 Rhacodactylus ciliatus
1.0 Goniurosaurus Luii
2.2.8 Eublepharis macularius
1.3 Hemitheconyx Caudicinctus
1.1 Geckonia chazaliae
0.1 Rhacodactylus ciliatus
1.0 Goniurosaurus Luii
- carlettocremona
Son arrivato a 9.15 e son ripartito poco prima di mezzogiorno, è che mi son perso via a chiaccherare al banco di Mateusz....e di fiera o visto poco....p1u ha scritto:Ma te sarai rimasto in fiera un'oretta e non di più secondo menon ti ho nemmeno visto..
Ciao
Carlo
Carlo
eeeeeee io ero la alle otto e sono andata via alle sei D:.... bella fiera si! Non mi piaceva com'erano organizzati i numeri dei banchetti però fa niente
è stato distruttivo ma mi sono divertita parecchio! Fortunatamente avevo il banchetto per potermi sedere dieci minuti 

6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"