Cresciuti

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
p1u
Messaggi: 270
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:33 pm
Località: Guastalla (RE)

il super raptor che ho io che proviene da billy non è bianco...quello che voglio provare ad ottenere io sono dei super raptor con pochissimi puntini irregolari, coda bianca e molto WS caratteristici dei W&Y e dei super raptor con i puntini piccoli piccoli caratteristici dei outcross W&Y, poi chissà :)
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm



I super raptor w&y probabilmente non hanno spot visidili....
Ciao
Carlo
Avatar utente
p1u
Messaggi: 270
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:33 pm
Località: Guastalla (RE)

beh ha un bianco da paura..
Avatar utente
Zan Geckos
Messaggi: 297
Iscritto il: dom feb 06, 2011 9:39 pm
Contatta:

Sì, ma se non sei sicuro di ciò che è, sono cavoli...nemmeno Matt, in alcuni casi, conferma la genetica...metti che non è eclipse ma un SS Tremper?? in ogni caso non ha molto fascino estetico.

Il SS Raptor di Billi ha preso semplicemente freddo e si è inscurito...prova a incubarne uno a 31° o 26°C per 25gg e il resto a 31°C....le macchie saranno appena percettibili...falli crescere e tienili sotto i 26°C poi vedi che gli spot saltano fuori belli marroncini...
Avatar utente
p1u
Messaggi: 270
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:33 pm
Località: Guastalla (RE)

se non riesci a confermare le genetica poi sono ca..i.. voi dite che è meglo che nasca solo SS W&Y eclipse senza l'albinismo?
Avatar utente
Zan Geckos
Messaggi: 297
Iscritto il: dom feb 06, 2011 9:39 pm
Contatta:

...non è questione di "meglio" è questione di cosa si vuole...io vedo bene WY SS Eclipse e snowglow WY Raptor...anche i WY Snow eclipse o WY Tangerine Eclipse sono veramente belli ed affascinanti! :D Punto molto sul tuo maschio per questi ultimi progetti!! =)
Avatar utente
p1u
Messaggi: 270
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:33 pm
Località: Guastalla (RE)

speriamo che il mio bimbo non deluda :D
Avatar utente
Zan Geckos
Messaggi: 297
Iscritto il: dom feb 06, 2011 9:39 pm
Contatta:

http://www.facebook.com/profile.php?id=100002070513380

è lui che ha sti cavolo di Diorite!! L'ho trovato!! :-D
Avatar utente
p1u
Messaggi: 270
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:33 pm
Località: Guastalla (RE)

diciamo che alcuni W&Y otcross hanno i puntini piccoli e fitti come i diorite..
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Zan Geckos ha scritto:http://www.facebook.com/profile.php?id=100002070513380

è lui che ha sti cavolo di Diorite!! L'ho trovato!! :-D
Anche se mi ricordan molto una Tremperata non son male :D Io ho un Mack che sembra uno di questi :D
contento
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:36 pm

Manu ha scritto:
Zan Geckos ha scritto:http://www.facebook.com/profile.php?id=100002070513380

è lui che ha sti cavolo di Diorite!! L'ho trovato!! :-D
Anche se mi ricordan molto una Tremperata non son male :D Io ho un Mack che sembra uno di questi :D
lo vogliamo vedere!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Eccolo :D

Immagine

Immagine
cive
Messaggi: 127
Iscritto il: gio lug 15, 2010 9:38 am
Località: Adria (Rovigo)

ho visto ora il profilo del tipo con i diorite e mi vengono due OT:
- è filosofia giappo tenere i gechi così magri o è semplicemente il tipo?
- avete visto come era agghindato uno dei tipi del mercatino? con tanto di collare con il teschio e catene da li ai polsi....che ridere!

fine OT

per il resto da profano mi risulta abbastanza evidente la somiglianza del pattern di Manu con questi famosi diorite....mah.....
Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur.
Errare è umano, ma perseverare è diabolico, e la terza possibilità non è concessa.
contento
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:36 pm

cive ha scritto:ho visto ora il profilo del tipo con i diorite e mi vengono due OT:
-è filosofia giapo tenere i gechi così magri o è semplicemente il tipo?
-avete visto come era agghindato uno dei tipi del mercatino?con tanto di collare con il teschio e catene da li ai polsi....che ridere!

fine OT

per il resto da profano mi risulta abbastanza evidente la somiglianza del pattern di Manu con questi famosi diorite....mah.....
ma alla fine i diorite è una semplice selezione dei mack snow...il mack di Manu è davvero bello complimenti :)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

cive ha scritto:OT:
- è filosofia giappo tenere i gechi così magri o è semplicemente il tipo?
Noi siam abituati ad avere leopardini fin troppo grassi, quelli son magri ma non mi sembra denutriti...certo magari un po' più di ciccia non gli farebbe male.

Per il resto che dire, se fossero solo una selezione complimenti, visto quando sembrano influire sui SS.
Rispondi