I miei primi gechi...

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
falconers

stefano esttamente ora quanto ha?
pascià

Dovrebbe avere 8-9 mesi, ma tieni conto che il fratello è leggermente più piccolo ma si è già accoppiato con successo.
falconers

ok...
ora sono indeciso sul maschio da accoppiare con la radar...ma ho tutto il tempo....consigli?
falconers

lo hai accoppiato con un electric?
giuppyguppy

Stefano facci vedere il tuo maschietto :)
pascià

lo hai accoppiato con un electric?
Oddio... l'ho accoppiato con una femmina completamente patternless vendutami da un tedesco lo scorso anno come Elettric ma che onestamente mi pare più un incrocio o addirittura una Tornado, molto carina (anche se crescendo ha perso molto arancio) ma che è rimasta piccola (40 gr a 18 mesi)

Immagine

Del maschio non ho foto
87mattiav

è capitato anche a me, ho preso un elettric che alla fine era un cross, bel geco niente da dire ma io volevo un'elettric, poi l'inesperienza in quel momento non mi ha permesso di diffidare un secondo...va bè acqua passata..me la ricordo quella gechina, però del pattern tipico che han gli elettric a quell'età ha poco niente, son d'accordo con te che può essere un'incrocio o un tornado, anche se di quest'ultimi ne ho visti sì e no 2-3...
pascià

Il sito in questione è questo:
http://www.rhein-main-reptilien.de/abga ... gecko.html

In effetti per lui Elettric e Tornado son quasi la stessa cosa: probabilmente ha fatto talmente tanti cross che ormai chiama per comodità Elettric quelli più "sparati" e Tornado tutti gli altri :lol:
Comunque per me è più che altro un proggetto "collaterale", dal quale possibilmente tirar fuori qualche femmina interessante da accoppiare con dei SG, mia vera passione :-D : due uova fertili sono già in incubatrice, vedremo poi cosa ne esce.
Reptiles.Domi

Stefano ma sto tedesco ha sul suo sito dei bell marble eyed è affidabile o saranno radar particolari? :P
pascià

E come faccio io a saperlo? Chiedi a lui...
Rispondi