I miei primi gechi...
-
Stefano facci vedere il tuo maschietto
Oddio... l'ho accoppiato con una femmina completamente patternless vendutami da un tedesco lo scorso anno come Elettric ma che onestamente mi pare più un incrocio o addirittura una Tornado, molto carina (anche se crescendo ha perso molto arancio) ma che è rimasta piccola (40 gr a 18 mesi)lo hai accoppiato con un electric?
Del maschio non ho foto
è capitato anche a me, ho preso un elettric che alla fine era un cross, bel geco niente da dire ma io volevo un'elettric, poi l'inesperienza in quel momento non mi ha permesso di diffidare un secondo...va bè acqua passata..me la ricordo quella gechina, però del pattern tipico che han gli elettric a quell'età ha poco niente, son d'accordo con te che può essere un'incrocio o un tornado, anche se di quest'ultimi ne ho visti sì e no 2-3...
Il sito in questione è questo:
http://www.rhein-main-reptilien.de/abga ... gecko.html
In effetti per lui Elettric e Tornado son quasi la stessa cosa: probabilmente ha fatto talmente tanti cross che ormai chiama per comodità Elettric quelli più "sparati" e Tornado tutti gli altri
Comunque per me è più che altro un proggetto "collaterale", dal quale possibilmente tirar fuori qualche femmina interessante da accoppiare con dei SG, mia vera passione : due uova fertili sono già in incubatrice, vedremo poi cosa ne esce.
http://www.rhein-main-reptilien.de/abga ... gecko.html
In effetti per lui Elettric e Tornado son quasi la stessa cosa: probabilmente ha fatto talmente tanti cross che ormai chiama per comodità Elettric quelli più "sparati" e Tornado tutti gli altri
Comunque per me è più che altro un proggetto "collaterale", dal quale possibilmente tirar fuori qualche femmina interessante da accoppiare con dei SG, mia vera passione : due uova fertili sono già in incubatrice, vedremo poi cosa ne esce.
-
Stefano ma sto tedesco ha sul suo sito dei bell marble eyed è affidabile o saranno radar particolari?