I miei primi gechi

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Io per 10 giorni non mi preoccuperei, anche perchè il geco non è adulto.
Avatar utente
giubbannetto
Messaggi: 220
Iscritto il: ven mar 16, 2012 1:25 pm

ha mangiato tutti e 5 i grilli...forse dovrò aggiungere più nascondigli, sta troppo attaccato alle pareti...
Avatar utente
giubbannetto
Messaggi: 220
Iscritto il: ven mar 16, 2012 1:25 pm

Nuova casa anche per i cili...mi fanno tenerezza quei due
Marmocchietti in quelle regge...ma sono fiducioso sapranno cacciare a dovere...mentre l'ultimo arrivo e ormai adulto quasi, quindi penso proprio no problem...li faccio ambientare due giorni? Oppure almeno stasera posso dare CGD? È già una notte che la passano nella nuova casa
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giubbannetto ha scritto:Nuova casa anche per i cili...mi fanno tenerezza quei due
Marmocchietti in quelle regge...ma sono fiducioso sapranno cacciare a dovere...mentre l'ultimo arrivo e ormai adulto quasi, quindi penso proprio no problem...li faccio ambientare due giorni? Oppure almeno stasera posso dare CGD? È già una notte che la passano nella nuova casa
Il CGD puoi provare a darlo anche stasera, al limite non lo mangeranno ;)
Avatar utente
giubbannetto
Messaggi: 220
Iscritto il: ven mar 16, 2012 1:25 pm

Grazie manu.
Comunque meglio continuare a dare il pappone (CGD+omogeneizzato+calcio+calcio d3) oppure solo il CGD? ( ovviamente i grilli sempre) grazie
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giubbannetto ha scritto:Grazie manu.
Comunque meglio continuare a dare il pappone (CGD+omogeneizzato+calcio+calcio d3) oppure solo il CGD? ( ovviamente i grilli sempre) grazie
Io preferisco il pappone misto e NON sempre con CGD.
Avatar utente
giubbannetto
Messaggi: 220
Iscritto il: ven mar 16, 2012 1:25 pm

Per il momento ho dato il CGD che 1 gradisce particolarmente assoluto tanto che quando apro il box mi salta sulla mano per tuffarsi nel tappino mai visto una cosa simile, spettacolo...gli altri sembra non lo caghino di striscio...o almeno moolto meno e sono più normali quindi molto schivi e timorosi (ovviamente) poi darò il pappone 2 volte a settimana uno con CGD e uno senza (mi chiedevo se in tutti e due devo aggiungere La d3) e poi 3 volte gli insetti (come Mi consigliate di spolverarli?) tutto a giorni alterni visto che sono comunque massimo di 6-7 mesi ...ma si sono ambientati alla grande...solo che al più piccolo piace stare attaccato alle pareti lisce e la cosa mi preoccupa un tantino...Grazie a tutti e scusate per gli errori ma sono dal cellulare.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

L'omogeneizzato integralo sempre con calcio e D3, gli insetti no ;)
Avatar utente
giubbannetto
Messaggi: 220
Iscritto il: ven mar 16, 2012 1:25 pm

aggiornamento

ebbene con una piccola probabilità mi ritrovo con 2 maschietti e il terzo molto incerto -.-

di uno che è 9 grammi e mezzo se non sono cieco pare maschio, l'altro anche se molto meno ma mi pare anch'esso maschio (è 6 grammi)...e dell'ultimo il più piccino di 5 grammi non si vede nulla...(però ha 11-12 spot neri, possibile dalmatian?)...comunque proverò a fare 2 foto...voi mi saprete dire di sicuro meglio...

però sono contento sono cresciuti tantissimo in pochissimo tempo...una crescita esplosiva...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giubbannetto ha scritto:aggiornamento

ebbene con una piccola probabilità mi ritrovo con 2 maschietti e il terzo molto incerto -.-

di uno che è 9 grammi e mezzo se non sono cieco pare maschio, l'altro anche se molto meno ma mi pare anch'esso maschio (è 6 grammi)...e dell'ultimo il più piccino di 5 grammi non si vede nulla...(però ha 11-12 spot neri, possibile dalmatian?)...comunque proverò a fare 2 foto...voi mi saprete dire di sicuro meglio...

però sono contento sono cresciuti tantissimo in pochissimo tempo...una crescita esplosiva...
Sì, se metti le foto ti aiuteremo a sessarli ;)

6 spot son pochi, ma è possibile diventi un dalmatian.
Avatar utente
giubbannetto
Messaggi: 220
Iscritto il: ven mar 16, 2012 1:25 pm

Son 11-12 gli spot..Comunque appena posso faccio le
Foto...ah però solo in down ha gli spot se non sbaglio..grazie
Avatar utente
giubbannetto
Messaggi: 220
Iscritto il: ven mar 16, 2012 1:25 pm

eccolo qua...ora pesa 5 grammi... però qui è in down e le foto sono PESSIME...in up ne ha qualcuno in piu o forse spiccano di più...comunque sia ha molto di più di 11-12 spot, però piccoli...quelli grandi sono 8-9...che dite si può definire dalmatian?

Immagine
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Sì è dalmatian ;)
Rispondi