Passiamo ora all'argomento del post, ho acquistato queste larve da internet perché ho letto che sono molto ricche di calcio e proteiche, con basso contenuto di grassi. Posso darle al piccolo? Qualcuno di voi le ha già usate?
Concordogiorigo ha scritto:Ciao, da quello che ho letto non sono uno dei cibi preferiti dai leo, ma se i tuoi li accettano non credo ci siano controindicazioni a parte le dimensioni delle larve che devono essere proporzionate al piccolo. Io personalmente non le ho mai provate.
Sì sì non metto in dubbio che tutti ne parlino bene, volevo solo capire se era stato fatto un esame organolettico dell'insetto e se c'era anche qualche responso da parte di veterinari competenti.ilvageko ha scritto:per sostituire blatte e grilli non credo però è un ottimo cibo e lo si può somministrare con regolarità non ovviamente a grosse dosi ma nemmeno in piccole. per alternare è un buon cibo. ne parlano tutti bene nel web
Eheheh, sì sì l'ho capito, volevo solo consultare un'analisi organolettica per avere le idee più chiareilvageko ha scritto:I valori di proteine e calcio sono alti i grassi molto pochi. per variare la dieta credo siano buoni