devi stare intorno ai 28-29 gradi nella parte calda con tappetino o cavetto e termostato"
Non mi sembra esattamente quello che hai riportato

giorigo ha scritto:Come detto, gusti personali, e rimango della mia idea non si può proprio vedere il tappetino! ahaharuben 96 ha scritto:@giorgio a me personalmente il tappetino erboso piace, quelli sono gusti, per l'igene a me non sembra così sporco perchè ogni 2 giorni lo cambio e lo lavo in acqua bollente!
me l'ha detto uno che li vende che il maschio potrebbe irritarsi le parti intime mentre la femmina no, ma sta cosa non l'ho ben capita!
comunque quella del tappetino è una cosa temporanea finche non inizio ad allestirgli la teca ma se tu mi dici che è meglio evitarlo già domani lo tolgo perchè per il mio geco voglio il megliopoi la carta ho altri substrati con più potere assorbente a mio parere sono più indicati. Quella del maschio non l' avevo mai sentita ma sembra una di quelle leggende metropolitane... Beh motivo in più per toglierlo!
Baustar sinceramente non la sapevo, condivido il tuo pensiero al 100% sul tappetino e come ho scritto un motivo in più per eliminarli dalla faccia della terra!Giorigo, tieni un maschio sessualmente maturo su tappeto erboso finto nella stagione riproduttiva, poi ci risentiamo nel giro di un mesetto così mi racconti la leggenda metropolitana
Naturalmente non è una cosa automatica, ma capita abbastanza frequentemente! E non solo con l'erba sintentica, naturalmente, ma con superfici aspere... Ma perché rischiare?giorigo ha scritto:Baustar sinceramente non la sapevo, condivido il tuo pensiero al 100%sul tappetino e come ho scritto un motivo in più per eliminarli dalla faccia della terra!Giorigo, tieni un maschio sessualmente maturo su tappeto erboso finto nella stagione riproduttiva, poi ci risentiamo nel giro di un mesetto così mi racconti la leggenda metropolitanal ho data come "leggenda metropolitana" visto che ultimamente se ne sentono di tutti i colori e presumendo dalle domande fatte la poca esperienza dell' utente mi sembrava una cosa strana.
ah no il mio la fa tutti i giorni e ne fa tanta ahahahMawl ha scritto:Puoi metterci quello che preferisci, carta, sassi, forbici, torba, fibra di cocco; basta che siano non ingeribili.la carta mettila solo dove fa cacca e cambiala appena si sporca, solitamente non la fanno tutti i giorni.
Bravoruben 96 ha scritto:comunque oggi quando lo pulisco gli metto la carta assorbente o lo scottex così sono tranquillo che non gli succede nulla!
Gli americani usano spesso il termone jungle per definire un "aberrante", quindi è come se fossero sinonimiMawl ha scritto:Grazie Manu, quindi non lo definiamo jungle?
NOruben 96 ha scritto:quindi a titolo informativo questo pargoletto è un normal un po' particolare?