Una cosa che volevo chiarire è che la sunglow di JMG è con me da 8 giorni e per sicurezza, dato che aveva la spina dorsale in evidenza l'ho nutrita tutti i giorni per recuperare anche dal viaggio e lo stress! Evidentemente si vedono i risultati xD
Fabio può confermare lo stato in cui era, visto che appena ha notato che ho storto il naso in quanto magra mi disse: "cosa credevi? JMG (e gli altri allevatori) hanno migliaia di esemplari! Mica possono andar dietro a tutti! Se uno non mangia e non ce la fa lo buttano nel cesso e tirano lo sciacquone!!"" (Ironicamente)
Per quanto riguarda i polli, il paragone è brutto, avvolte ci ho pensato anche io, mi sono sempre risposto che comunque l'amore che c'è dietro ad ogni esemplare ed ogni nascita non è minimamente paragonabile a quello schifo di allevamenti...noi a differenza di altri usiamo molte teche oltre ai rack e stiamo tenendo una marea di maschi inutilizzati, solo perchè ci siamo affezionati =)
Grazie per i complimenti e per i suggerimenti

ps: Una Electric 2010 di Manu che è giunta a noi =) (Sempre se non ci hanno raccontato una favola xD)

Esemplare notevole!