Purtroppo non si può acquistare dal sito ufficiale della ExoTerra, ma bisogna rivolgersi a dei negozi (fisici od online), francamente io non ricordo dove presi la mia, perché comprai i vari pezzi un po' qui e un po' lì, ma se non ricordo male, su Amazon inglese.
La large è più o meno 20x15x15cm, ma è irregolare come forma, le altre taglie, ad occhio sembrano essere un 1/3 più piccola e 1/2.
Io dentro ci ho messo della fibra di cocco bagnata, è molto comoda perché essendo in due parti, togli il coperchio, dai una spruzzata d'acqua quando serve e la richiudi senza doverla togliere dal terrario.
Queste sono le foto del mio (ma non è ancora finito), per le proporzioni è 60x45x45cm, ho usato solo roba ExoTerra, una chicca, lo sfondo in "roccia" è in realtà in polistirolo, ed il geco ci si arrampica molto spesso (quelle poche volte che esce dalla tana), perché riesce ad affondarci bene con gli artiglietti delle zampine:
In alcune foto c'era ancora la carta provvisoria.