gekoskin ha scritto:All'inizio pensavo anche io che i grilli morissero tutti per il caldo, ma ho controllato la temperatura della camera in cui li tengo e nel periodo più caldo arriva al massimo a 28 gradi e ho letto che possono stare anche a 30°.
Forse non metabolizzano bene le crocchette del mio cane, però anche in questo caso ho letto che molte persone le usano senza problemi. Per quanto riguarda l'acqua ho messo un tappo abbastanza largo con il cotone imbevuto d'acqua che cambio tutti i giorni,
è che non sembra che mangino molto...
comunque questa è la mia terza e ultima prova e in 24 ore ne sono morti 4, credo che non funzionerà neanche questa volta!!!
Molti usano le crocchette per cani o altri alimenti secchi prima di somministrare i grilli ai gechi, perchè se usato per tutto l'allevamento solitamente i grilli non durano molto, forse solo quelli neri hanno qualche possibilità in più di sopravvivere.
Quindi, utilizza solo sfarinato per pulcini, frutta e verdura, poi prima di darli ai gechi, isola quelli che ti servono e nutrili come si deve per i tuoi animali