Volevo confrontarmi con voi riguardo ai materiali per la costruzione di tane ecc ecc
Cosa usate? Quali sono i materiali migliori?

Aggiungo anche che risultano molto più pratiche da pulire e da disinfettare.di certo le tane di plastica sono esteticamente meno gradevoli delle cortecce, ma sicuramente più igieniche
Silicone a freddo, quello che viene aplicato tramite siringa(grossa sirigna metallica).Yoda ha scritto:Silicone trasparente? Di che tipo ha un nome particolare? Non l'ho mai usato...
la colla che si scioglie col calore l'ho usata ma per poco perchè fa troppi fili....
Della Sikkens..!Manu ha scritto:Silicone a freddo, quello che viene aplicato tramite siringa(grossa sirigna metallica).Yoda ha scritto:Silicone trasparente? Di che tipo ha un nome particolare? Non l'ho mai usato...
la colla che si scioglie col calore l'ho usata ma per poco perchè fa troppi fili....
No, è trasparente! Ha un'odore leggermente "pungente"! Si utilizza con una "pistola" metallica!!Yoda ha scritto:ah ho capito! quello normale che esiste anche di colore bianco!
Scompare proprio tranqui!Yoda ha scritto:appunto è lo stesso! mi pare che c'è anche nero e puzza comeun sacco della spazzatura.....l'ho usato per riparare tubature![]()
comunque col tempo passa la puzza se non erro! o forse cala solamente boh!?
Solo che devi comprare anche l'attrezzo per sparare appunto il silicone fuori dal tubo!Yoda ha scritto:wow fantastico! pensavo puzzasse all'infinito...lo userò sicuramente in futuro...