Mi spiego, io e Molly negli anni abbiam sempre evitato la creazione di una chat di Italian Gekko, perchè sinceramente non troviamo utile che un forum che funziona bene abbia una chat, anche perchè per raccontarsi i fatti propri, o scambiarsi consigli ci sono gli MP, MSN, FB, o il forum stesso.
Senza contare che una chat aperta 24 ore su 24 sarebbe difficile da moderare, servirebbero persone sempre attive pronte ad intervenire (ok IG è un forum tranquillo, ma basta un troll o un fake a fare del pasticcio per niente).
Quindi l'idea è questa, organizzare delle serate a tema, dove invece di fare 2 chiacchere dei fatti propri si potrà discutere di un argomento mirato.
Ad esempio, si potrebbe fare 1 volta a settimana o un paio di volte al mese, partendo con una scaletta, magari votata da voi utenti.
Gli argomenti sono tanti, dall'alimentazione all'allevamento di una determinata specie, dando spazio ai morph, come alle malattie (magari accordandosi con un veterinario per la serata).
Cosa ne dite? Vi piace l'idea?
Io quasi quasi, anche solo così come prova farei lunedì sera, così vediamo come gira la chat e iniziamo a fare due chiacchere.
Proposte per l'orario? Io direi non prima delle 21.00.
Ovviamente proponente l'argomento, così chi è interessato entra e segue/partecipa, se a nessuno frega niente parteciperà la prossima volta