Avrei da farvi mooolte domande (siete capitati male con me) riguardo al leopardino.
Schede ne ho lette, ma sono tutte poco chiare su alcuni punti.
Stò prendendo un terrario 80x40x40 dell'ashua farm, 10cm in meno d'altezza rispetto a quello minimo per un trio....non credo sia un problema, ma comunque vi chiedo consiglio.
Dieta: quante Acheta domestica per pasto?
Le blatte sono indispensabili (ho un serio problema con la maggior parte degli insetti, particolarmente con le blatte :S )?
Quante tarme della farina? Quanti kaimani?
Inoltre quanti pasti alla settimana?
(lo sò mi vorrete male, ma la domanda "dieta" è per tutte le età e le fasi del geco)
Maschio e Femmina: possono stare SEMPRE insieme? Se no per quanto tempo dovrebbero stare separati circa?
La vermiculite la trovo dal fioraio? Posso sostituire la fribra di cocco della tana umida con vermiculite?
Spesso nella mia città c'è molto caldo e umidità, per diminuire entrambi i fattori c'è qualche soluzione? (appena posso controllerò le stesse nella stanza in cui dovrà essere posizionata la teca)
(Naturalmente non ho ancora preso l'animale, mi stò tenendo in contatto con un ragazzo per una femmina, ma appena possibile mi servirebbe un maschio, sono di Taranto(Puglia), quindi se vi serve vendere/cedere contattatemi e vedremo

Grazie a tutti, che siate riusciti o meno a leggere questo papiro ^^"