Per quanto riguarda la cura, hai ragione lo so, ma se il mio intuito è giusto, il problema è lo stesso identico della femmina e sto provando a risolverlo appunto nello stesso modo. Tanto alla fine penso che male non gli possa fare, dato che non mangia da un pezzo.
Per quanto riguarda il veterinario, lo chiamo a intervalli di due ore, ora i casi sono due, o è morto, e spero di no, essendo l'ultimo rimasto nelle marche, oppure è in vacanza in qualche paradiso tropicale e ha tagliato i contatti col resto del mondo.
Sono consapevole di non essere un medico, ma l'ultimo caso della femmina di diplo è terminato con geca morta e 134 euro da pagare;
quello dell'altra leo col problema agli occhi invece ha richiesto 30 euro di visita, senza nemmeno che mi abbia chiesto set up, alimentazione e altri parametri, senza che mi abbia spiegato cosa avesse in soldoni. Si è seduta, ha fatto la ricetta e basta.Bel mestiere redditizio.
Il risultato è stato che dopo 10 giorni di collirio, inutile, il problema si è risolto in meno di 1 minuto, semplicemente osservandola che si tirava via la muta vecchia dalla testa insieme a quelle parti sugli occhi.
Se permetti la fiducia nel settore veterinario va un po' a farsi friggere.